Tu mi parlavi di una Colonia sopra il mare - Il Palloncino Rosso
16361
post-template-default,single,single-post,postid-16361,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Tu mi parlavi di una Colonia sopra il mare

Tu mi parlavi di una Colonia sopra il mare

lunedì 24.06

Questo appuntamento unico e speciale che nasce dall’idea di mettere insieme un grande cantautore, le storie di colonia e la magnifica location, la Colonia Bolognese, che da due anni è animata con eventi culturali.

Nasce così la proposta di un incontro con il grande Fabio Concato che sarà protagonista di questo evento organizzato dall’Associazione Il Palloncino Rosso, in collaborazione con Burdél e Doc Servizi Rimini, responsabili della produzione artistica.

Fabio Concato è una delle più belle certezze della musica italiana d’autore, che nel corso degli anni ha saputo narrare, con stile ed eleganza inconfondibili, le piccole grandi storie della quotidianità.
In questo speciale appuntamento, Concato incontra le storie dei bambini che hanno passato le loro estati nella Colonia di Miramare, nascerà una sorprendente contaminazione poetica tra musica e parole.

A dialogare con il cantautore Paola Russo, per il progetto di “Storie di Colonia. Racconti d’estate dalla Bolognese” e il giornalista e scrittore Valerio Millefoglie.

TU MI PARLAVI DI UNA COLONIA SOPRA IL MARE
Parole e Musica con Fabio Concato
In collaborazione con Burdel, Doc Servizi Rimini

INGRESSO LIBERO

Dalle 19.30 in attesa dell’evento sarà possibile cenare presso il cortile della Colonia (food & beverage, Macelleria Pari)

Inizio concerto h.21:00.